Prestito arredo casa

Dai un nuovo look alla tua casa e vesti con nuovi arredi i tuoi ambienti con i prestiti per l'arredo della casa di Miros. Se hai voglia di sovvertire il volto della tua abitazione, ma non ti sei ancora lanciato nel cambio degli arredi per paura di non farcela con la liquidità a tua disposizione chiedi aiuto a Miros.

Per richiedere il tuo prestito per l'arredo della casa non hai che da compilare l'apposito modulo ed attendere l'accettazione della tua richiesta. Riceverai l'importo selezionato entro 48 ore dall'approvazione della richiesta e tu potrai rimborsarlo in comode rate mensili. Il prestito per l'arredo casa di Miros gode della flessibilità tipica dei prestiti erogati: scegli la rata e modificala anche in corso di prestito, oppure decidi di allungare o accorciare la durata del prestito. Con Miros tutto è pianificabile, anche i tuoi sogni.

Richiesta preventivo online

Compila il modulo seguente, ti contatteremo entro le prossime 24 ore!

Desidero ricevere offerte promozionali e comunicazioni.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità all'informativa sulla privacy.

Ti ricordiamo che la richiesta dei prodotti è soggetta ad approvazione di Agos Ducato S.p.A.

Messaggio pubblicitario. Per ulteriori informazioni richiedere sul sito, in agenzia il “Modulo informazioni europee di Base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale.

La richiesta del prestito flessibile può essere effettuata dai clienti che rimborsano tramite addebito automatico sul conto corrente (SDD). La flessibilità può essere esercitata nel rispetto dei limiti contrattualmente previsti e in caso di regolarità nei pagamenti.

Miros servizi finanziari srl è un agente mono mandatario Agos Ducato s.p.a autorizzato alla promozione e al collocamento in esclusiva dei prodotti Agos. Iscrizione all’elenco degli Agenti in attività finanziaria n° OAM A2543